Primo Piano

UFFICIALE − Inter e Locauto, la partnership continua: comunicato del club

L’Inter continua la sua partnership con la nota azienda di auto e veicoli commerciali a noleggio, Locauto. Collaborazione intrapresa a partire dalla stagione 2016/17

COMUNICATO − “Una sinergia tra realtà innovative, valori comuni, le radici nella città di Milano. Inter e Locauto Group rinnovano la propria partnership fino al 2025. Continua dunque il percorso, iniziato nella stagione 2016/2017, tra il Club nerazzurro e l’azienda leader nel noleggio di auto e veicoli commerciali. Fondata nel 1979 a Milano, Locauto è un punto di riferimento in Italia per la mobilità di aziende e privati. Essendo stata tra le prime società a sperimentare formule innovative al servizio dell’automotive. Nonché fra le prime realtà italiane a lanciare il noleggio auto a lungo termine in alternativa al leasing. La condivisione di sfide, obiettivi, la volontà di crescere sempre, ottenendo risultati sempre migliori: caratteristiche alla base dell’accordo con Inter, che permette a Locauto di proseguire come Official Rent-a-Car Partner del Club nerazzurro. Nella collaborazione è inserita la possibilità di vivere l’esperienza stadio con la corporate hospitality e lo sviluppo di progetti di fan engagement per offrire a tifosi e appassionati di calcio esperienze uniche, promuovendo il rispetto e i valori positivi dello sport”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.