Primo Piano

UFFICIALE – Inter, chiuso il bond da 415mln: la nota del club

Con una nota ufficiale riportata dal portale Calcio e Finanza, l’Inter ha comunicato la chiusura del bond da 415 milioni di euro. Un bond che sarà quotato – secondo quanto si legge – in Lussemburgo.

CHIUSURA DEL BOND – Questo il comunicato della società nerazzurra: “Inter Media and Communication SpA annuncia di aver prezzato con successo un’offerta istituzionale sottoscritta in eccesso di 415,0 milioni di euro in capitale aggregato di nuove Senior Secured Notes al 6,750% con scadenza 2027 a un prezzo di emissione del 100,00%. L’emissione e il regolamento delle Obbligazioni dovrebbero avvenire il 9 febbraio 2022, subordinatamente alle consuete condizioni di chiusura”, si legge nella nota del club nerazzurro“.

QUOTAZIONE – Prosegue poi così la nota dell’Inter: “È stata presentata richiesta per la quotazione dei Titoli presso il mercato Euro MTF organizzato e gestito dalla Borsa del Lussemburgo. I proventi delle Obbligazioni saranno utilizzati per riscattare i titoli garantiti senior in circolazione dell’Emittente con scadenza 2022, per rimborsare la linea di credito revolving dell’Inter, per finanziare i conti garantiti rispetto ai Titoli e per pagare le relative commissioni e spese“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh