Primo Piano

UFFICIALE – Inter, chiuso il bond da 415mln: la nota del club

Con una nota ufficiale riportata dal portale Calcio e Finanza, l’Inter ha comunicato la chiusura del bond da 415 milioni di euro. Un bond che sarà quotato – secondo quanto si legge – in Lussemburgo.

CHIUSURA DEL BOND – Questo il comunicato della società nerazzurra: “Inter Media and Communication SpA annuncia di aver prezzato con successo un’offerta istituzionale sottoscritta in eccesso di 415,0 milioni di euro in capitale aggregato di nuove Senior Secured Notes al 6,750% con scadenza 2027 a un prezzo di emissione del 100,00%. L’emissione e il regolamento delle Obbligazioni dovrebbero avvenire il 9 febbraio 2022, subordinatamente alle consuete condizioni di chiusura”, si legge nella nota del club nerazzurro“.

QUOTAZIONE – Prosegue poi così la nota dell’Inter: “È stata presentata richiesta per la quotazione dei Titoli presso il mercato Euro MTF organizzato e gestito dalla Borsa del Lussemburgo. I proventi delle Obbligazioni saranno utilizzati per riscattare i titoli garantiti senior in circolazione dell’Emittente con scadenza 2022, per rimborsare la linea di credito revolving dell’Inter, per finanziare i conti garantiti rispetto ai Titoli e per pagare le relative commissioni e spese“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.