Primo Piano

UFFICIALE – Inter annuncia la canzone del 19º scudetto: il comunicato

L’Inter annuncia la canzone del diciannovesimo scudetto: comunicato ufficiale da parte del club nerazzurro sulla colonna sonora della festa.

CANZONE SCUDETTO – A seguire il comunicato ufficiale sulla canzone del diciannovesimo scudetto dell’Inter pubblicato sul sito ufficiale del club nerazzurro. “Un solo grido: Yes, I M Inter! Un grido che esprime il nostro senso di appartenenza ai colori nerazzurri, che ora si accompagna anche alla gioia di poter urlare: siamo Noi e siamo Campioni d’Italia! I M INTER (Yes I M) è la colonna sonora ideale per celebrare la cavalcata nerazzurra che ha portato alla conquista del diciannovesimo tricolore.

Il testo è stato scritto da Max Pezzali con Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi, la musica è di Renato Garretto e Dj Pitch. Il brano, prodotto da Cecchetto, è cantato da un interista “doc” Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale dell’Inter a San Siro, e da Caterina Mastaglio.

Yes, I M INTER è il coro che farà cantare e saltare i tifosi a partire da mercoledì 12 maggio: una dichiarazione di scelta (Yes), un coro orgoglioso e riconoscibile (I M Inter), accompagnato da citazioni che impreziosiscono il messaggio come la frase pronunciata da Gianfelice Facchetti in occasione del Centenario nerazzurro: “Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di 40, oggi siamo milioni”. 

I M INTER (Yes I M) è ora disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, YouTube, Tik Tok, Amazon Music e su tutte le altre piattaforme musicali. La base strumentale sarà scaricabile online, a disposizione dei tifosi di tutto il mondo che potranno creare una versione personalizzata, mentre I M REMIX darà la possibilità a deejay e producer di fede nerazzurra di rimixare il brano, ideando una versione dance, electro-pop, trap, reggaeton o del genere musicale preferito“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh