Primo Piano

UFFICIALE – Inter, cambia il CdA con LionRock Capital: i dettagli

Assemblea degli Azionisti quest’oggi per l’Inter a Milano, a seguito dell’ingresso di LionRock Capital che ha rilevato le quote che erano di Erick Thohir (vedi articolo). La società, attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato la nuova composizione del Consiglio d’Amministrazione, con due nuovi ingressi riportando inoltre sia le dichiarazioni di Steven Zhang, presidente nerazzurro, che quelle di Daniel Tseung, amministratore delegato di LionRock.

INTER, CAMBIA L’ORGANIGRAMMA – “F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha approvato nella giornata odierna la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione del Club in occasione dell’Assemblea degli Azionisti tenutasi oggi allo Stadio Giuseppe Meazza, conseguentemente al recente ingresso di LionRock Capital in qualità di secondo maggiore azionista del Club, con una quota del 31,05%.

Daniel Tseung e Tom Pitts di LionRock Capital sono nominati membri del Consiglio di Amministrazione con effetto immediato. La prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione è stata debitamente condotta successivamente all’Assemblea degli Azionisti”.

Questo l’organigramma aggiornato con i componenti del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter: Steven Zhang, Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta, Ren Jun, Yang Yang, Mi Xin, Zhu Qing, Daniel Kar Keung Tseung, Tom Pitts. Ovviamente non cambia nulla a livello di proprietà, con Suning che mantiene la maggioranza e Zhang Jindong proprietario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh