Primo Piano

UFFICIALE – Inter-Atalanta, cambio di ora. Non l’unica partita in Serie A

La Lega Serie A ha appena pubblicato il cambio di ora (e in alcuni casi di data) di alcune gare delle prossime giornate di campionato, cinque in totale. C’è una modifica che riguarda anche Inter-Atalanta, partita della trentunesima giornata di campionato che si sarebbe dovuta giocare domenica 7 aprile alle ore 15, variazione disposta per evitare la concomitanza con altri eventi cittadini caratterizzati da elevata partecipazione di pubblico.

SERIE A – TRENTUNESIMA GIORNATA

Inter-Atalanta domenica 7 aprile ore 18 (anziché ore 15)

SERIE A – TRENTADUESIMA GIORNATA

Sampdoria-Genoa domenica 14 aprile ore 15 (anziché lunedì 15 aprile ore 20.30)
Atalanta-Empoli lunedì 15 aprile ore 20.30 (anziché domenica 14 aprile ore 15)

SERIE A – RECUPERO VENTICINQUESIMA GIORNATA

Lazio-Udinese mercoledì 17 aprile ore 19 (anziché mercoledì 10 aprile ore 19)

SERIE A – TRENTATREESIMA GIORNATA

Napoli-Atalanta lunedì 22 aprile ore 19 (anziché sabato 20 aprile ore 15)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.