Primo Piano

UFFICIALE – Infortunio Calhanoglu, esami effettuati: comunicato Inter

Arriva l’esito degli esami effettuati da Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato in finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Il comunicato.

COMUNICATO – “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”. Il regista turco dunque rimane in forte dubbio per la partita contro il Venezia in programma domenica pomeriggio alle 15 al Penzo (clicca QUI per conoscere le designazioni arbitrali). Quasi certo, invece, il recupero a pieno regime invece per la partita contro il Bologna, mercoledì 15 alle ore 20.45.

Calhanoglu e il probabile forfait per Venezia-Inter: le ultime!

ULTIME PRIMA DELL’ALLENAMENTO DI DOMANI – Dopo Correa, anche Calhanoglu, quindi, si è sottoposto oggi ad esami strumentali. Il centrocampista turco era uscito anzitempo in finale di Supercoppa italiana contro il Milan lo scorso lunedì 6 febbraio e al suo posto aveva fatto il suo ingresso Kristjan Asllani. E sarà probabilmente ancora l’albanese a scendere in campo domenica pomeriggio in campionato, a meno che Simone Inzaghi non voglia subito rischiare Calhanoglu. Inter, comunque, in emergenza, anche se a Venezia dovrebbero recuperare due giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.