Primo Piano

UFFICIALE – Infortunio Calhanoglu: il comunicato della Turchia

Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter.

ANNUNCIO – “Nell’allenamento svoltosi presso gli impianti del Kayserispor Recep Mamur, i calciatori dei primi 11 della competizione gallese hanno svolto un allenamento di rinnovo in sala, mentre altri giocatori hanno partecipato al lavoro sul campo sotto la direzione del nostro allenatore Vincenzo Montella. L’allenamento è iniziato con esercizi di riscaldamento e poi sono stati eseguiti esercizi di presa della palla e calci finali. Nell’ultima puntata si è giocata una partita 7 contro 7. Il capitano Hakan Calhanoglu, il cui trattamento è iniziato a causa del suo infortunio all’inguine, non ha preso parte all’allenamento”.

Infortunio Calhanoglu, l’Inter monitora attentamente

ULTIME – L’Inter ovviamente monitora attentamente le condizioni di Calhanoglu. Il regista turco è troppo importante per la squadra di Simone Inzaghi, che l’ha praticamente recuperato solamente una decina di giorni Come già confermato dalla stessa federazione turca, il giocatore non dovrebbe ritornare in anticipo in Italia, segno di come l’infortunio non sia poi così tanto grave. Contro Montenegro, Vincenzo Montella dovrebbe fare un piacere all’Inter e non farlo giocare. Poi una volta rientrato a Milano, le sue condizioni dovrebbero essere rivalutate dallo staff medico nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.