Primo Piano

UFFICIALE – Ibrahimovic paga più di Lukaku: doppia multa dopo Inter-Milan

Si è chiusa oggi la vicenda relativa alla lite fra Ibrahimovic e Lukaku nel derby Inter-Milan di Coppa Italia. I due giocatori, così come entrambe le società, pagano delle multe differenti con lo svedese che ha quella maggiore.

INDAGINE CHIUSA – “Ammenda di 4.000 euro per Zlatan Ibrahimovic, 3.000 euro per Romelu Lukaku, 2.000 euro per il Milan e 1.250 euro per l’Inter: sono queste le sanzioni con le quali sono stati puniti i due calciatori e le società a seguito dell’accordo raggiunto dalle parti.

La Procura Federale aveva aperto un’indagine sulla lite verbale avvenuta tra i due giocatori durante la gara di Coppa Italia Inter-Milan del 26 gennaio 2021.

Per entrambi i calciatori si è trattato di comportamento antisportivo con frasi provocatorie, comprovanti un messaggio sportivo per nulla consono ai criteri di lealtà, probità e sportività dettati dal Codice di Giustizia Sportiva.

Le due società sono state multate per responsabilità oggettiva per le condotte ascritte al proprio tesserato”.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh