Primo Piano

UFFICIALE – Hakimi-Inter, scelto il numero di maglia per la nuova stagione

Hakimi già da mesi è un nuovo giocatore dell’Inter ufficializzato solo dopo l’inizio del mercato estivo. Dopo aver parlato al mondo nerazzurro nella sua prima intervista (vedi articolo), ora ha scelto anche il numero di maglia. Ecco di quale si tratta, come rivelato dalla società pochi istanti fa attraverso un post pubblicato nei social.

NUOVO ACQUISTO – Achraf Hakimi vestirà la maglia numero 55 dell’Inter nella stagione 2020-2021. L’esterno marocchino al Borussia Dortmund vestiva la maglia numero 5, già occupata all’Inter perché indossata da Roberto Gagliardini. Ecco perché la scelta di aggiungere un altro cinque. La scelta di Hakimi l’ha resa nota la società attraverso il suo account ufficiale Twitter: di seguito anche il post con l’annuncio.

https://twitter.com/Inter/status/1305068702275194880

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.