CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Emmers passa dall’Inter all’Almere City: formula e dettagli

Xian Emmers, 21enne centrocampista di proprietà dell’Inter, si è appena trasferito ufficialmente in prestito annuale all’Almere City, club di seconda divisione olandese. Di seguito, il comunicato della società.

TRASFERIMENTO UFFICIALE – “L’Almere City FC si è rinforzato con Xian Emmers. Il centrocampista 21enne è arrivato in prestito dal top club italiano FC Internazionale Milano ed è già a disposizione del tecnico Ole Tobiansen. Il giocatore ha iniziato la sua carriera nell’accademia del KRC Genk, prima di trasferirsi a Milano all’età di 16 anni. Qui ha esordito nell’Under 17, per poi diventare uno dei protagonisti della squadra Primavera, ovvero lo step più alto del calcio giovanile italiano. Con quella squadra Emmers ha vinto due titoli nazionali e una coppa nazionale. Nelle ultime due stagioni è stato mandato in prestito prima all’US Cremonese (Serie B), poi al Waasland-Beveren (Jupiter Pro League)”.

ESPERIENZA E QUALITÀ – Il responsabile tecnico Teun Jacobs ha parlato così dell’arrivo del giocatore: «È un centrocampista con grande talento, ha ricevuto un’ottima formazione nella sua esperienza in Belgio, tanto da finire all’Inter già da molto giovane. Ha giocato ai livelli massimi sia in Belgio, sia nella Serie B italiana. Inoltre si è spesso allenato con la prima squadra nerazzurra e porta con sé quell’esperienza. Sa giocare con entrambi i piedi ed è in grado di portare profondità nel gioco. Siamo felici di poterlo aggiungere alla nostra squadra»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.