UFFICIALE – Conte, no conferenza prima di Fiorentina-Inter: il motivo

Articolo di
14 Dicembre 2019, 13:55
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Clamoroso quanto sta accadendo in questo momento. L’Inter ha comunicato di aver annullato la conferenza stampa di Antonio Conte per protesta contro l’atteggiamento di una parte della stampa nei confronti del tecnico

Non si terrà la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Fiorentina-Inter di domani. L’intervento del tecnico nerazzurro era previsto per le 14 di oggi, ma la società nerazzurra ha appena annunciato che la conferenza è stata cancellata per protesta contro una lettera pubblicata dal Corriere dello Sport in cui si giustificavano gli atti intimidatori al tecnico.

IL COMUNICATO

MILANO – Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento.
Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa.

fonte: inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.