Primo Piano

UFFICIALE – Conte, no conferenza prima di Fiorentina-Inter: il motivo

Clamoroso quanto sta accadendo in questo momento. L’Inter ha comunicato di aver annullato la conferenza stampa di Antonio Conte per protesta contro l’atteggiamento di una parte della stampa nei confronti del tecnico

Non si terrà la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Fiorentina-Inter di domani. L’intervento del tecnico nerazzurro era previsto per le 14 di oggi, ma la società nerazzurra ha appena annunciato che la conferenza è stata cancellata per protesta contro una lettera pubblicata dal Corriere dello Sport in cui si giustificavano gli atti intimidatori al tecnico.

IL COMUNICATO

MILANO – Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento.
Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa.

fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh