Primo Piano

UFFICIALE – Brescia-Sassuolo rinviata, Lega Serie A definisce il recupero

Brescia-Sassuolo non aprirà la settima giornata di Serie A. È stato appena annunciato il rinvio della partita, originariamente prevista per domani alle ore 20.45, a causa del lutto che ha colpito i neroverdi per la scomparsa del proprietario Giorgio Squinzi (vedi articolo), per il quale domani è stato proclamato lutto cittadino con funerali lunedì.

IL COMUNICATO – “Il Presidente della Lega Professionisti Serie A, in considerazione della scomparsa del dott. Giorgio Squinzi, Patron della società U.S. Sassuolo Calcio, dispone il rinvio della gara Brescia-Sassuolo, programmata per venerdì 4 ottobre con inizio alle 20.45 e valida per la settima giornata di andata del campionato di Serie A TIM, a mercoledì 18 dicembre 2019, con inizio alle ore 20.45 (diretta TV Sky Sport)”. Questo significa che la prossima gara del Sassuolo sarà contro l’Inter, domenica 20 ottobre alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.