Primo Piano

UFFICIALE – Bologna-Inter si gioca: il CONI respinge il ricorso

Ora è ufficiale: il CONI respinge il ricorso della società nerazzurra. Niente 0-3 a tavolino quindi per Bologna-Inter che si recupererà, come già fissato, il 27 aprile.

RICORSO RESPINTO – Questo il comunicato del CONI sul ricorso respinto per Bologna-Inter: “Respinto il ricorsopresentato, in data 21 marzo 2022, dalla società F.C. Internazionale Milano S.p.A. contro la FIGC e nei confronti della società Bologna Football Club 1909 S.p.A.  per l’annullamento e/o la riforma della decisione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC, Sezioni Unite in merito alla gara Bologna-Inter del 6 gennaio 2022, con cui non sono state applicate al Bologna le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della medesima gara, rimettendo alla Lega Nazionali Professionisti Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa di quest’ultima; ha, altresì, disposto l’integrale compensazione delle spese del giudizio“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh