Primo Piano

UEFA, nuova riunione imminente: si parla anche del calendario dei tornei

L’UEFA ha appena comunicato una nuova imminente riunione con le varie federazioni. Sarà fatto un ulteriore punto in vista di definire la ripresa del calcio europeo: si parlerà anche del calendario e dei contratti dei giocatori. Questo segue quanto comunicato durante la scorsa settimana (vedi articolo).

MEETING IN ARRIVO – “L’UEFA ha invitato i Segretari Generali delle sue cinquantacinque associazioni membre a una videoconferenza prevista mercoledì 1 aprile alle ore 12. Saranno resi noti gli aggiornamenti sui progressi fatti dai due gruppi di lavoro, creati due settimane fa, e si discuteranno le opzioni riguardanti la possibile ricalendarizzazione delle partite.

La riunione terrà conto di tutti gli sviluppi sulle competizioni UEFA per nazionali e club. Saranno discussi, in aggiunta, i progressi a livello europeo e FIFA su argomenti quali i contratti dei calciatori e il sistema dei trasferimenti”.

Fonte: UEFA.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh