Primo Piano

L’UEFA precisa: no deadline per Champions League ed Europa League

L’UEFA fa marcia indietro. Ieri, nell’intervista diffusa dalla TV tedesca ZDF, il presidente Ceferin aveva fatto intendere che la data ultima per finire la stagione sarebbe stata il 3 agosto (vedi articolo). In realtà non ci sono limiti, ma si attende la ripartenza per avere maggiori certezze sul calendario di Champions League ed Europa League.

CAMBIO DI ROTTA – “Si è detto che Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ha detto ieri alla TV tedesca ZDF che la Champions League deve finire entro il 3 agosto. Questo non è vero. Il presidente è stato molto chiaro sul non fornire date certe per la fine di questa stagione. L’UEFA, al momento, sta analizzando tutte le opzioni per completare i campionati nazionali, la Champions League e l’Europa League, assieme all’ECA e a European Leagues, nel gruppo di lavoro istituito il 17 marzo. La priorità di tutti i membri di questo gruppo è preservare la salute pubblica. A seguito di questo, c’è da trovare le soluzioni nel calendario per completare tutte le competizioni. Le varie opzioni sono tuttora in fase di studio e, se sarà necessario, si potranno giocare partite a luglio e agosto, in base alle date di ripartenza e al permesso delle autorità nazionali”.

Fonte: UEFA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.