Udinese-Inter, Conte senza convocati. Handanovic ce la fa? Due dubbi

Articolo di
2 Febbraio 2020, 18:48
Antonio Conte Inter Antonio Conte
Condividi questo articolo

Verso Udinese-Inter cresce l’attesa per capire chi sostituirà in attacco lo squalificato Lautaro Martinez. Nelle ultime ore il giovane Sebastiano Esposito sembrerebbe essere in leggero vantaggio rispetto Alexis Sanchez. Antonio Conte, che anche oggi non ha reso noto la lista dei convocati, valuta inoltre anche le condizioni di Samir Handanovic (vedi articolo), al suo posto pronto Daniele Padelli come vediamo dalle probabili formazioni recentemente pubblicate (QUI le probabili). 

I TITOLARIUdinese-Inter sarà un nuovo un punto di partenza per la squadra allenata da Antonio Conte, reduce da tre pareggi consecutivi. Sarà interessante capire il ruolo (e l’aiuto) di Christian Eriksen, lanciato per la prima volta titolare, se da mezzala o da trequartista con il 3-4-1-2 già visto in Coppa Italia contro la Fiorentina. Sarà interessante capire inoltre se il tecnico leccese darà una nuova chance ad Alexis Sanchez, nel suo ruolo naturale di seconda punta al fianco di Romelu Lukaku, o se schiererà ancora una volta il giovanissimo Sebastiano Esposito (per ora in vantaggio). Da valutare le condizioni di Samir Handanovic, il portiere oggi ha subito un problema alla mano e potrebbe non farcela per la sfida di questa sera contro la sua ex squadra, pronto dunque Daniele Padelli, con Tommaso Berni squalificato. Antonio Conte, che anche per questa giornata non ha reso noto la lista dei giocatori convocati, fino alla fine si porterà dietro questi due dubbi più uno che riguarda le condizioni di Marcelo Brozovic, che è partito con la squadra e che comunque dovrebbe partire dalla panchina per non rischiare una ricaduta in vista del derby. Pronto in cabina di regia Nicolò Barella, con Matìas Vecino ed Eriksen vicino. Ashley Young si impadronisce della fascia sinistra. Antonio Candreva a destra. Solito trio difensivo formato da Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni.

LA FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà l’Udinese: Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito.

In panchina: Handanovic, Stankovic; Ranocchia, Godin, D’Ambrosio; Moses, Asamoah, Biraghi, Agoumé, Brozovic; Sanchez.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE