MatchPrimo Piano

Udinese-Inter, Conte senza convocati. Handanovic ce la fa? Due dubbi

Verso Udinese-Inter cresce l’attesa per capire chi sostituirà in attacco lo squalificato Lautaro Martinez. Nelle ultime ore il giovane Sebastiano Esposito sembrerebbe essere in leggero vantaggio rispetto Alexis Sanchez. Antonio Conte, che anche oggi non ha reso noto la lista dei convocati, valuta inoltre anche le condizioni di Samir Handanovic (vedi articolo), al suo posto pronto Daniele Padelli come vediamo dalle probabili formazioni recentemente pubblicate (QUI le probabili). 

I TITOLARIUdinese-Inter sarà un nuovo un punto di partenza per la squadra allenata da Antonio Conte, reduce da tre pareggi consecutivi. Sarà interessante capire il ruolo (e l’aiuto) di Christian Eriksen, lanciato per la prima volta titolare, se da mezzala o da trequartista con il 3-4-1-2 già visto in Coppa Italia contro la Fiorentina. Sarà interessante capire inoltre se il tecnico leccese darà una nuova chance ad Alexis Sanchez, nel suo ruolo naturale di seconda punta al fianco di Romelu Lukaku, o se schiererà ancora una volta il giovanissimo Sebastiano Esposito (per ora in vantaggio). Da valutare le condizioni di Samir Handanovic, il portiere oggi ha subito un problema alla mano e potrebbe non farcela per la sfida di questa sera contro la sua ex squadra, pronto dunque Daniele Padelli, con Tommaso Berni squalificato. Antonio Conte, che anche per questa giornata non ha reso noto la lista dei giocatori convocati, fino alla fine si porterà dietro questi due dubbi più uno che riguarda le condizioni di Marcelo Brozovic, che è partito con la squadra e che comunque dovrebbe partire dalla panchina per non rischiare una ricaduta in vista del derby. Pronto in cabina di regia Nicolò Barella, con Matìas Vecino ed Eriksen vicino. Ashley Young si impadronisce della fascia sinistra. Antonio Candreva a destra. Solito trio difensivo formato da Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni.

LA FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà l’Udinese: Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito.

In panchina: Handanovic, Stankovic; Ranocchia, Godin, D’Ambrosio; Moses, Asamoah, Biraghi, Agoumé, Brozovic; Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.