Primo Piano

Udinese-Inter 0-0: Spalletti con le due punte ma altro match point fallito

Dopo il primo tempo concluso a reti bianche, Udinese e Inter non si fanno male neanche nella ripresa ottenendo un pareggio che muove la classifica di entrambe: terzo pari consecutivo per gli uomini di Luciano Spalletti

SECONDO TEMPO – L’Inter ci prova subito con un destro di Lautaro Martinez dal limite al 46′ e un colpo di testa di Ivan Perisic alto sulla traversa. I nerazzurri sono lenti e poco “affamati”, la palla circola ma il possesso è sterile: Luciano Spalletti getta nella mischia Mauro Icardi che prova a far valere la sua stazza (e va vicino a procurarsi un calcio di rigore per fallo di Sebastian De Maio non ravvisato da Gianluca Rocchi e dal VAR) ma non cambia granché. Dentro anche Antonio Candreva e Keita, fuori un Lautaro non in grandissimo spolvero, ed è proprio il senegalese a sfiorare il gol della vittoria con una zampata ben parata da Juan Musso (ottimo anche a parare col piede una deviazione di tacco di Stefan de Vrij). L’Inter si porta così a quota 63 punti, a +5 sulla Roma e +4 sull’Atalanta in attesa delle partite di domani. Avanti piano, forse troppo, verso la Champions League: contro il Chievo lunedì prossimo a San Siro è tempo di tornare ai tre punti per non rendere più complicata la trasferta di Napoli.

UDINESE 0 – 0 INTER

MARCATORI: –

UDINESE (3-4-2-1): 1 Musso; 19 Larsen, 87 De Maio, 17 Nuytinck; 77 D’Alessandro, 38 Mandragora, 30 Sandro, 90 Zeegelaar; 23 Pussetto, 10 De Paul; 15 Lasagna (C).

A disposizione: 27 Perisan, 8 Badu, 24 Wilmot, 18 ter Avest, 88 Nicolas, 14 Micin, 7 Okaka, 20 Hallfredsson.

Allenatore: I. Tudor

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 20 Borja Valero, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero; 9 Icardi, 11 Keita, 87 Candreva.

Allenatore: L. Spalletti

NOTE: –

Ammoniti: Sandro (U), D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic (I)

Sostituzioni: Okaka per Pussetto al 60′ (U), Icardi per Borja Valero al 63′ (I), Hallfredsson per Sandro al 73′ (U), Candreva per Politano al 76′ (I), Keita per Lautaro Martinez al 79′ (I), Wilmot per D’Alessandro all’80’ (U).

Recupero: 0′ – 4′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.