Primo Piano

Udinese-Inter 0-0: Spalletti con le due punte ma altro match point fallito

Dopo il primo tempo concluso a reti bianche, Udinese e Inter non si fanno male neanche nella ripresa ottenendo un pareggio che muove la classifica di entrambe: terzo pari consecutivo per gli uomini di Luciano Spalletti

SECONDO TEMPO – L’Inter ci prova subito con un destro di Lautaro Martinez dal limite al 46′ e un colpo di testa di Ivan Perisic alto sulla traversa. I nerazzurri sono lenti e poco “affamati”, la palla circola ma il possesso è sterile: Luciano Spalletti getta nella mischia Mauro Icardi che prova a far valere la sua stazza (e va vicino a procurarsi un calcio di rigore per fallo di Sebastian De Maio non ravvisato da Gianluca Rocchi e dal VAR) ma non cambia granché. Dentro anche Antonio Candreva e Keita, fuori un Lautaro non in grandissimo spolvero, ed è proprio il senegalese a sfiorare il gol della vittoria con una zampata ben parata da Juan Musso (ottimo anche a parare col piede una deviazione di tacco di Stefan de Vrij). L’Inter si porta così a quota 63 punti, a +5 sulla Roma e +4 sull’Atalanta in attesa delle partite di domani. Avanti piano, forse troppo, verso la Champions League: contro il Chievo lunedì prossimo a San Siro è tempo di tornare ai tre punti per non rendere più complicata la trasferta di Napoli.

UDINESE 0 – 0 INTER

MARCATORI: –

UDINESE (3-4-2-1): 1 Musso; 19 Larsen, 87 De Maio, 17 Nuytinck; 77 D’Alessandro, 38 Mandragora, 30 Sandro, 90 Zeegelaar; 23 Pussetto, 10 De Paul; 15 Lasagna (C).

A disposizione: 27 Perisan, 8 Badu, 24 Wilmot, 18 ter Avest, 88 Nicolas, 14 Micin, 7 Okaka, 20 Hallfredsson.

Allenatore: I. Tudor

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 20 Borja Valero, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero; 9 Icardi, 11 Keita, 87 Candreva.

Allenatore: L. Spalletti

NOTE: –

Ammoniti: Sandro (U), D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic (I)

Sostituzioni: Okaka per Pussetto al 60′ (U), Icardi per Borja Valero al 63′ (I), Hallfredsson per Sandro al 73′ (U), Candreva per Politano al 76′ (I), Keita per Lautaro Martinez al 79′ (I), Wilmot per D’Alessandro all’80’ (U).

Recupero: 0′ – 4′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh