Primo Piano

Udinese-Fiorentina rinviata, alle 12 convocato consiglio Federale – SM

Sportmediaset riporta che Udinese-Fiorentina di sabato prossimo è da considerarsi rinviata. Oggi alle 12 consiglio Federale per nuovi provvedimenti.

NUOVO RINVIO – D’intesa con il Ministero della Salute, la regione Friuli Venezia Giulia ha emesso un comunicato in cui si annuncia la sospensione di tutte le manifestazioni di carattere pubblico in programma da oggi all’1 marzo. Per questo motivo, in mancanza di altre comunicazioni, Udinese-Fiorentina in programma sabato 29 febbraio alle 18 è da considerarsi rinviata.

RIUNIONI IN VISTA – Alle 12 ci sarà il consiglio Federale al quale parteciperanno il prof. Paolo Zeppilli, il prof. Andrea Ferretti e il dott. Carmine Costabile, nonché il prof. Roberto Cauda, direttore dell’Area Clinica e dell’Unità Operativa Complessa di Microbiologia e Malattie Infettive del Policlinico Gemelli di Roma. Il presidente della Lega di A Paolo Dal Pino e l’ad Luigi De Siervo saranno in collegamento telefonico perché impegnati all’estero. Domani, invece, sono previste Giunta e Consiglio Nazionale del Coni: prevista la partecipazione, per la prima volta, anche del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.