Primo Piano

Udinese-Atalanta, la scelta ufficiale sul rinvio della partita

Udinese-Atalanta ha avuto un terzo sopralluogo pochi istanti fa, dopo che alle 15 non è potuta iniziare (vedi articolo). L’arbitro La Penna ha appena preso la decisione definitiva: la partita non si può giocare, ufficiale il rinvio.

NIENTE PARTITA! – Udinese-Atalanta non si giocherà oggi. Campo impraticabile alla Dacia Arena e, dopo quasi un’ora di attesa, l’ufficialità del rinvio. Il primo check aveva già dato esiti pessimisti, ma si è deciso di aspettare. Alle ore 15.30, come previsto, l’arbitro Federico La Penna si è di nuovo recato in campo assieme ai capitani, Rodrigo de Paul e Rafael Toloi. Per mezz’ora gli inservienti della Dacia Arena hanno spazzato il terreno di gioco dalla tantissima acqua caduta su Udine. I teloni sono stati rimossi alle 10 di stamattina, perciò per circa cinque ore la pioggia ha creato grossi problemi ed è tuttora in corso. Il sopralluogo ha dato esiti migliori rispetto a quello delle 15, e pure piuttosto approfondito. In alcune parti la palla rimbalzava, in altre molto meno. L’arbitro ha provato a fare di tutto per permettere la regolare disputa dell’incontro, poi è tornato negli spogliatoi e ha chiesto qualche minuto in più. Alle 15.45, nel terzo sopralluogo, le condizioni non sono cambiate più di tanto. Da qui la decisione ufficiale: Udinese-Atalanta rinviata, e non potrà giocarsi nel 2020 perché non ci sono date per il recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.