IntervistePrimo Piano

Trubin: “Inter-Shakhtar Donetsk, siamo combattivi! Sono forti ma noi pronti”

Anatolii Trubin, portiere dello Shakhtar Donetsk, ha parlato della sfida di Champions League, in programma stasera contro l’Inter

UMORE – Queste le parole di Anatolii Trubin, portiere dello Shakhtar Donetsk, in vista della partita di stasera contro l’Inter, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. «Lo stato d’animo è combattivo, con tutti entusiasti solo per vincere».

AVVERSARI – Trubin sulla squadra nerazzurra. «L’Inter è un club forte. Abbiamo analizzato le loro prestazioni in una sessione di teoria, quindi penso che siamo pronti per la partita. Vogliamo mettere in mostra le qualità attraverso le quali potremo continuare a giocare in Champions League».

UNIONE – Trubin su come la sua squadra possa battere la formazione italiana. «Attraverso il lavoro di squadra. Tutti dovrebbero aiutarsi a vicenda, dando il loro 200 percento. Dobbiamo essere ben uniti».

VITTORIE – Trubin su come continuare la struscia positiva dopo le vittorie contro il Real Madrid in Champions League e contro il Minaj in UPL. «Mi piacerebbe che la tendenza positiva continuasse, ma dipende solo dal modo in cui giochiamo. Tutto si deciderà sul campo di calcio. Tutti dovrebbero giocare con piena dedizione e non aver paura di nulla, allora andrà tutto bene».

Fonte: Shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh