Primo Piano

Tronchetti Provera: “Conte? Come Mourinho, grande tecnico. Mi aspetto…”

Marco Tronchetti Provera – intervenuto ai microfoni di “Gr Parlamento”, come riportato da “Calciomercato.com” – parla anche dell’Inter, che la prossima stagione avrà in panchina Antonio Conte. L’a.d. di Pirelli, sponsor nerazzurro, vede delle similitudini tra l’ex Chelsea e José Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni

RISULTATI E MERCATO Tronchetti Provera parla dell’Inter che verrà, augurandosi che possa raggiungere risultati positivi e di un certo peso: «Vedremo un’Inter più aggressiva, mi aspetto scelte che diano forza al centrocampo e all’attacco, che ha avuto un rendimento alternato nelle ultime stagioni. Lì qualcosa cambierà in modo importante per sfruttare al meglio la forza difensiva. Mi auguro che arrivi un risultato che renda i tifosi sempre più appassionati per questa squadra, che da tanti anni non riesce più a dare quello che era abituata a dare».

COME IL PORTOGHESE – L’.a.d. di Pirelli parla poi della scelta di affidare la panchina a Conte: «Conte? Ha dimostrato alla Juve, in Nazionale e al Chelsea di essere un grande allenatore, non deve provare nulla ma continuare a fare quello che sa fare bene e l’Inter tornerà grande. Ha quella grinta che può essere paragonata a Mourinho, è un uomo che lavora seriamente su tutto, dà una forte leadership».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.