Primo Piano

Tronchetti Provera: “Conte? Come Mourinho, grande tecnico. Mi aspetto…”

Marco Tronchetti Provera – intervenuto ai microfoni di “Gr Parlamento”, come riportato da “Calciomercato.com” – parla anche dell’Inter, che la prossima stagione avrà in panchina Antonio Conte. L’a.d. di Pirelli, sponsor nerazzurro, vede delle similitudini tra l’ex Chelsea e José Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni

RISULTATI E MERCATO Tronchetti Provera parla dell’Inter che verrà, augurandosi che possa raggiungere risultati positivi e di un certo peso: «Vedremo un’Inter più aggressiva, mi aspetto scelte che diano forza al centrocampo e all’attacco, che ha avuto un rendimento alternato nelle ultime stagioni. Lì qualcosa cambierà in modo importante per sfruttare al meglio la forza difensiva. Mi auguro che arrivi un risultato che renda i tifosi sempre più appassionati per questa squadra, che da tanti anni non riesce più a dare quello che era abituata a dare».

COME IL PORTOGHESE – L’.a.d. di Pirelli parla poi della scelta di affidare la panchina a Conte: «Conte? Ha dimostrato alla Juve, in Nazionale e al Chelsea di essere un grande allenatore, non deve provare nulla ma continuare a fare quello che sa fare bene e l’Inter tornerà grande. Ha quella grinta che può essere paragonata a Mourinho, è un uomo che lavora seriamente su tutto, dà una forte leadership».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh