Primo Piano

Trofeo Berlusconi, presente anche l’Inter con Ausilio e non solo: occhi su Monza-Juventus

Ausilio segue dallo stadio l’amichevole estiva Monza-Juventus, che permette al “Trofeo Berlusconi” di tornare in auge dopo tanti anni di stop. Il DS dell’Inter è in compagnia del suo vice. Entrambi monitoreranno due interisti in prestito… e l’avversario bianconero

È SEMPRE MERCATO – Lo storico “Trofeo Luigi Berlusconi” torna a distanza di sei anni dall’ultima volta e cambia sede. Stasera debutta presso lo Stadio “Brianteo” di Monza, dopo ventiquattro anni a Milano, in quel del “Giuseppe Meazza” in San Siro. La detentrice del trofeo è l’Inter, che nel 2015 da ospite sconfisse il Milan (organizzatore, ndr) grazie a una rete di Geoffrey Kondogbia. Stasera in campo ci sono i padroni di casa del Monza, che ospitano la Juventus. Per l’occasione, presente anche l’Inter all’U-Power Stadium di Monza. Infatti, il Direttore Sportivo Piero Ausilio e il vice Dario Baccin stanno seguendo Monza-Juventus dalle tribune. Nella squadra di casa giocano il portiere Michele Di Gregorio (titolare) e il difensore Lorenzo Pirola (in panchina), su cui l’Inter nutre grande fiducia. La presenza di Ausilio e Baccin servirà anche a seguire dal vivo due prodotti del vivaio nerazzurro attualmente in prestito al Monza in Serie B. Oltre a “studiare” da vicino la Juventus, principale avversario in Serie A…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.