NazionaliPrimo Piano

Trionfo Olanda! La nazionale di Dumfries accede direttamente ai Mondiali

Olanda-Norvegia, match di Qualificazioni Mondiali, è andato in scena allo Stadion Feijenoord “de Kuip” di Rotterdam. La partita è terminata sul 2-0. I padroni di casa si qualificano per Qatar 2022.

ACCESSO DIRETTO – L’Olanda ospita la Norvegia in quello che è un vero e proprio spareggio per Qatar 2022 nel Gruppo G. I padroni di casa, senza Stefan de Vrij out per infortunio (vedi articolo), devono difendere il primo posto per l’accesso diretto ai prossimi Mondiali. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0. La gara si sblocca solo nel finale, grazie al giocatore del Tottenham Steven Bergwijn che all’84’ sfrutta un assist di Arnaut Danjuma e porta in vantaggio gli Oranje. Memphis Depay al 91′ mette il sigillo finale sul match. L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries in campo per tutti i 90′, con un’ammonizione al 79′. L’Olanda chiude in testa con 23 punti e accede direttamente ai prossimi Mondiali. Ai play-off andrà la Turchia di Hakan Calhanoglu (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.