Primo Piano

Torino-Inter, Dzeko si salva regalando l’assist per Sanchez: le pagelle – TS

Torino-Inter, nerazzurri senza Stefan de Vrij e soprattutto Marcelo Brozovic faticano in campo contro i granata e si salvano grazie alla rete di Alexis Sanchez praticamente allo scadere. Perisic il peggiore in campo viene sostituito, Edin Dzeko sbaglia due gol clamoroso e poi si salva. Di seguito le pagelle secondo TuttoSport.

LE PAGELLETorino-Inter, subito prestazione deludente dopo la vittoria di Anfield. I nerazzurri faticano senza Marcelo Brozovic in campo, al suo posto Matìas Vecino che quest’anno non ha praticamente mai giocato. Lui il suo lo fa e sfiora di testa l’1-1, poi regala un pallone d’oro a Edin Dzeko che spreca letteralmente: voto 5,5 per l’uruguaiano. Andrea Ranocchia sostituisce, invece, de Vrij in panchina, e rischia di combinare un vero e proprio pasticcio su Belotti: scelta alquanto discutibile quella di puntare su di lui, Guida non vede il contatto su Belotti: voto 5. Male anche i centrocampisti: Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu si vedono poco, l’italiano soffre la fisicità dei granata, mentre il turco non inventa gioco: voto 5 per entrambi. Edin Dzeko spreca due grandi occasioni, entrambe di testa, ma poi si salva regalando il pallone dell’1-1 ad Alexis Sanchez. Il cileno, invece, è chiaramente il migliore in campo tra i nerazzurri, entra ed evita las confitta che sarebbe stata salatissima per il campionato: voto 7. Il peggiore in campo, per concludere, è Ivan Perisic, sostituito dopo appena un tempo e perde di vista Pobega in occasione dell’1-0 granata: voto 4,5.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.