MatchPrimo Piano

Torino-Inter, 0-2 al 45′: Lautaro Martinez-de Vrij gol. Brivido Barella

Finisce il primo tempo di Torino-Inter, sfida valevole per la 13a giornata di Serie A. Nerazzurri avanti 0-2 grazie alle reti di Lautaro Martinez e Stefan de Vrij. Preoccupa Barella, uscito per un infortunio alla gamba. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-News.it

PRIMO TEMPO – Partita fin qui decisamente condizionata dal meteo, con il terreno di gioco non in perfette condizioni a causa dell’acqua che continua a cadere incessante su Torino. All’11’ minuto problemi per Andrea Belotti, costretto a uscire. Al 12′ ripartenza letale dell’Inter: Lautaro Martinez sfugge in velocità alla difesa granata e si presenta davanti a Salvatore Sirigu, fulminandolo con un preciso diagonale rasoterra nell’angolo destro. Al 13′, dopo la rete subita, Walter Mazzarri manda in campo Simone Zaza dopo l’uscita dal campo di Belotti. Al 28′ doppia occasione per i padroni di casa: prima Ansaldi prova il tiro da posizione defilata, trovando l’opposizione di Samir Handanovic, poi, sugli sviluppi dell’azione, Simone Verdi aggancia il pallone dentro l’area, prova la girata con il sinistro, ma il pallone sfila di un soffio a lato della porta del numero uno nerazzurro. Al 31′ Inter vicinissima al raddoppio! Cross morbido dalla sinistra di Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku stacca tutto solo davanti a Sirigu che si supera con un grande intervento, mandando in calcio d’angolo. Sugli sviluppi del corner, cross dalla destra di Cristiano Biraghi che sorprende la difesa granata, Stefan de Vrij sbuca alle spalle di tutti e col sinistro beffa il portiere granata trovando la rete dello 0-2! Al 35′ giallo per Lautaro Martinez, reo di aver calciato il pallone dopo il fischio dell’arbitro per fuorigioco. Al 42′ ripartenza tre contro uno in contropiede per l’Inter, Lukaku appoggia il pallone a Nicolò Barella che prova il tiro, ma trova di nuovo uno strepitoso Sirigu a dirgli di no con un grande intervento. Sugli sviluppi dell’azione, però, il centrocampista ex Cagliari è costretto a uscire per un problema alla gamba. Al 47′ Samir Handanovic salva il risultato! Tentativo da distanza ravvicinata di De Silvestri, il pallone sembra destinato in rete ma il portiere sloveno si supera impedendo il gol che avrebbe permesso ai padroni di casa di accorciare le distanze. Al 48′, allo scadere dei tre minuti di recupero concessi dall’arbitro, entra Borja Valero al posto di Barella (già uscito), proprio prima del fischio che manda le squadre negli spogliatoi.

TORINO 0 – 2 INTER

MARCATORI: Lautaro Martinez (I) al 12′, de Vrij (I) al 32′

TORINO (3-5-2): 39 Sirigu; 5 Izzo, 33 Nkoulou, 36 Bremer; 29 De Silvestri, 8 Baselli, 7 Lukic, 23 Meité, 15 Ansaldi; 24 Verdi, 9 Belotti (C).

A disposizione: 18 Ujkani, 25 Rosati; 30 Djidji, 34 Ola Aina; 21 Berenguer, 88 Rincon; 11 Zaza, 20 Edera.

Allenatore: W. Mazzarri

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 33 D’Ambrosio, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 34 Biraghi; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 21 Dimarco, 32 Agoumé, 87 Candreva; 30 Esposito, 40 Fonseca.

Allenatore: A. Conte

NOTE: Belotti (T) infortunato all’11’, Barella (I) infortunato al 42′; Ammoniti: Lautaro Martinez (I) al 35′; Sostituzioni: Zaza per Belotti (T) al 13′, Borja Valero per Barella (I) al 48′; Recupero: 3′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.