Primo Piano

Topalovic all’Inter, prime reazioni: «Molto felice, è un grande club!»

Topalovic è un nuovo giocatore dell’Inter, con tanto di annuncio ufficiale apparso sui canali del club. Ora anche lui ha commentato il nuovo traguardo.

PRIME REAZIONILuka Topalovic è un nuovo giocatore dell’Inter, poco fa è arrivato anche l’annuncio ufficiale del club nerazzurro. Il giocatore sloveno, classe 2006, arriva dal Domzale a titolo definitivo per una cifra vicina al milione di euro. Lo stesso giocatore ha commentato tramite il suo account Instagram l’arrivo al club interista. Queste le sue parole di soddisfazione e di gioia per il passaggio in una grande società, come quella nerazzurra: «Sono veramente felice di aver firmato per questo grande club, l’Inter». Da capire, adesso, cosa farà Simone Inzaghi col giovane talento sloveno: aggregarlo subito alla Prima Squadra oppure lasciarlo alla Primavera di Andrea Zanchetta.

Topalovic è ufficialmente dell’Inter: ora subito in ritiro col club

RITIRO – Prima di capirne il suo futuro, nell’immediato Topalovic si allenerà con la squadra a partire dal 13 luglio, avvio del ritiro precampionato dell’Inter. Nelle settimane scorse, per conoscere meglio le sue caratteristiche, la redazione di Inter-News.it ha intervistato l’esperto di calcio sloveno Matteo Pennone Šuštar. Inoltre, il Guardian lo ha inserito anche nella lista dei giovani più promettenti nati dopo il 2006. Insomma, il ragazzo ha la stoffa: ora bisogna metterla in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.