CalciomercatoPrimo Piano

Thuram, brutte notizie dopo l’infortunio: stop fino a 2 mesi. Inter cambia obiettivo?

Thuram rischia di veder sfumare l’opzione Inter a causa dell’infortunio rimediato nelle ultime ore. Soprattutto se venisse confermato lo stop più lungo del previsto. La fretta nerazzurra di regalarsi un nuovo attaccante può portare in altre direzioni entro fine agosto

BRUTTO COLPO – Il Borussia Monchengladbach a breve darà un aggiornamento più completo sulle condizioni di Marcus Thuram, che sta effettuando tutte le visite necessarie anche per stimare i tempi di recupero. Tempi di recupero che, secondo quanto raccolto da Matteo Barzaghi – giornalista di “Sky Sport” -, terranno l’attaccante francese lontano dai campi per almeno due mesi o comunque, nella migliore delle ipotesi, un mese e mezzo sicuro. Pertanto, Thuram tornerà in campo solo a metà ottobre. L’Inter, che segue attentamente il classe ’97 francese per completare il suo attacco, ora deve fare alcune valutazioni extra. Il profilo di Joaquin Correa della Lazio al momento torna prepotentemente in vantaggio, soprattutto dopo le parole del DS biancoceleste Igli Tare (vedi dichiarazioni). Ma non c’è solo Correa sul taccuino dell’Inter, a prescindere dall’infortunio di Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.