Primo Piano

Thuram, assenza pesante! Nel mirino il rientro contro il River Plate

Archiviato l’esordio contro il Monterrey, l’Inter pensa già alla prossima partita statunitense. Nel frattempo anche Marcus Thuram lavora monitorato per provare a rientrare in campo all’ultima giornata. 
LAVORO – Marcus Thuram è al lavoro per tornare a disposizione dell’Inter. L’attaccante francese, fermatosi nei giorni scorsi a causa di un risentimento muscolare durante gli allenamenti a Los Angeles, sta seguendo un percorso di recupero personalizzato. Lo staff medico nerazzurro non vuole correre rischi, ma le sensazioni restano positive: l’obiettivo concreto è rivedere Thuram in campo nella sfida contro il River Plate, terzo appuntamento del Mondiale per Club negli Stati Uniti. Una partita già cruciale per il cammino dell’Inter nel torneo.

Inter, nel mirino il River Plate! C’è una certezza

ATTENZIONE – Thuram, che nella scorsa stagione è stato uno dei pilastri offensivi della squadra, vuole esserci. La sua presenza, accanto a Lautaro Martinez è a rischio, ma rappresenterebbe un valore aggiunto per Christian Chivu, alla prima vera prova internazionale da allenatore dell’Inter. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se potrà scendere in campo fin dal primo minuto o partire dalla panchina. La cosa certa è che non sarà a disposizione del tecnico romeno per la seconda partita del Mondiale per club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.