Thohir taglia l’Inter, Mancini lo frena: i nomi di chi rischia

Articolo di
2 gennaio 2016, 08:09
thohir mancini

Erick Thohir è stato chiaro: prima bisogna vendere, altro che acquistare! E Roberto Mancini, “costretto”, fa qualche nome dei probabili partenti, ma non tutti: ecco quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna

VIA QUALCUNO – Le parole di Erick Thohir: «A Doha ho incontrato i giocatori: diventeremo ancora più forti. Nessun giocatore vuole restare in panchina, ora abbiamo una rosa di 25-28 elementi e sono tanti, anche perché giochiamo solo campionato e Coppa Italia. Se l’anno prossimo disputeremo la Champions sarà importante mantenere una rosa così ampia, ma per adesso siamo in tanti. Molti non giocano mai e questo è un peccato».

… O MAGARI NO – Le parole di Roberto Mancini: «Se non c’è nessun giocatore che chiede di andar via, io ho massima fiducia in tutti e vorrei continuare con chi ha iniziato. Spero rimangano tutti. Se poi Gnoukouri o Dimarco hanno opportunità di andare a giocare sono io il primo a spingerli. Manaj? Lui sta qui».

ALCUNI NOMI – Oltre ai due giovani del vivaio nerazzurro, altre uscite imminenti sono quelle in difesa, dove Santon (che oggi compie 24 anni, ndr) ha annunciato di non volersi muovere. Tra i partente, invece, figurano i soliti nomi: Ranocchia, poi Montoya, Dodò e forse D’Ambrosio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE