Thohir: “Mancini non si muove, la Champions il vero obiettivo”

Articolo di
13 gennaio 2016, 12:20
Thohir

Nella conferenza stampa di Giacarta dove il Presidente dell’Inter Erick Thohir ha presentato una nuova partnership con un club indonesiano, il n.1 nerazzurro ha parlato anche del momento della beneamata, di Mancini e delle opportunità di mercato.

PARLA THOHIR – Ecco cosa ha detto Thohir in conferenza dall’Indonesia: Spero che Mancini e l’Inter reagiscano subito. Mi aspetto che si rialzino già a partire dalla partita in programma questo fine settimana contro l’Atalanta. Non bisogna farsi prendere dal panico perché il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions League. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto. Se riusciamo a vincere, poi, tanto meglio. Finora sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni della squadra“. Sul futuro di Mancini: “È un buon allenatore e rimane il tecnico dell’Inter anche per la prossima stagione“.

Infine, sulla nuova partnership: “Ringrazio tutti i partner che hanno contribuito alla realizzazione di questa partnership. L’agenda di questa collaborazione è molto chiara (studiare la metodologia di lavoro dell’Inter soprattutto in ambito giovanile, con riferimento agli Under 19 e agli Under 16). E’ importante che il nostro allenatore, Djajang Nurdjaman, veda il potenziale dei giocatori indonesiani in Italia. Tutti devono lavorare duramente perché tutto porterà un ritorno. Spero che questa partnership possa riportare la passione per il calcio in Indonesia”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE