Thohir: “Inter, ne mancano 19! Chi non vorrebbe Messi?”

Articolo di
10 gennaio 2016, 15:10
Thohir

Al termine di Inter-Sassuolo, il Presidente nerazzurro, Erick Thohir, direttamente dall’Indonesia commenta a caldo la sconfitta interna, come riportato su Twitter dall’account indonesiano dell’Inter. Il numero uno nerazzurro ha seguito la partita in compagnia dell’Inter Club Indonesia

PECCATO, OBIETTIVO CL«Ho visto una buona Inter, che si è impegnata, ma questo è il calcio. Le due squadre si sono equivalse, 50 e 50. Va ammesso che il Sassuolo ha giocato una buona partita. Pazienza, ma ci sono ancora possibilità. Ci sono ancora 19 partite da giocare. L’obiettivo dell’Inter quest’anno è entrare in Champions League».

OCCHIO AL MERCATO«La finestra invernale del mercato finisce a fine gennaio, penso che possa accadere di tutto fino a quel giorno. E’ importante avere giocatori adatti al gioco della squadra, in base alle disponibilità. Messi è uno dei migliori giocatori al mondo in questo momento e ha un contratto in scadenza nel 2018, potrebbe decidere lui di andar via. Chi è che non vuole i migliori giocatori?».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE