Primo Piano

Terza maglia Inter, ufficiali i colori per la stagione 2019-2020

La terza maglia dell’Inter non è stata ancora resa nota: la società fin qui ha presentato la prima divisa (vedi articolo) e la seconda (vedi articolo). Lo sponsor tecnico Nike la svelerà più avanti (non c’è ancora una data), ma intanto la Lega Serie A ha ufficializzato quali saranno i colori ed è possibile quindi ipotizzare come sarà.

TERZA MAGLIA INTER – Look interamente nero per la terza maglia della stagione 2019-2020 per l’Inter. La Lega Serie A, complice l’inizio della Coppa Italia (che è ufficialmente partita pochi minuti fa con l’anticipo del primo turno eliminatorio, Virtus Francavilla-Novara) ha comunicato il regolamento sul cambio delle maglie in caso di colori confondibili, segnalando le divise alternative per tutte le squadre: le società ospitanti sono tenute a far indossare le divise coi colori sociali segnalati come prima divisa, mentre le società ospitate hanno l’obbligo di sostituirla qualora i colori della stessa siano confondibili con quelli della squadra ospitante. Maglia, pantaloncini e calzettoni del terzo kit dell’Inter, quello ancora da svelare, risultano essere tutti e tre neri: negli scorsi mesi (vedi articolo) erano state date delle anticipazioni (ancora non ufficiali) su come dovrebbe vestire la squadra di Antonio Conte in caso di utilizzo della terza maglia, a breve il “mistero” verrà risolto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button