CalciomercatoPrimo Piano

Ter Stegen, Inter sonda portiere Barcellona per 2021: situazione – ESPN

L’Inter avrebbe avviato dei contatti con l’entourage di Andre ter Stegen, portiere del Barcellona, per il possibile dopo Samir Handanovic, nel 2021

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di ESPN, l’Inter avrebbe avviato dei sondaggi per monitorare la situazione relativa a Andre ter Stegen. Il portiere è ancora legato al Barcellona per altre due stagioni e su di lui ci sarebbe anche il Chelsea.

CHELSEA – I due club starebbero cercando di anticipare l’eventuale concorrenza in caso di mancato rinnovo tra l’estremo difensore e la società blaugrana. In particolare i Blues conterebbero su Peter Cech, consulente che ha avuto un ruolo decisamente importante per l’acquisto di Timo Werner dal Lipsia.

INTER – Quanto ai dirigenti nerazzurri invece, questi avrebbero contattato l’entourage del portiere per il suo possibile arrivo nel 2021, vale a dire per prendere il posto di Samir Handanovic, quando cioè avrà compiuto 37 anni. Dal canto suo gli spagnoli sarebbero fiduciosi di riuscire a trovare un accordo per con l’estremo difensore, considerato un titolatissimo, riuscendo così a trattenerlo in Catalogna anche dopo la scadenza dell’attuale contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh