Telles: “C’è solo un modo per riconquistare la vetta. Domani…”

Articolo di
15 gennaio 2016, 23:10
Telles

Alex Telles, ormai alle porte del match contro l’Atalanta, ha fatto il punto della situazione sul campionato di Serie A ai microfoni di Futebol Interior. Non mancano le dichiarazioni in ottica scudetto e per quanto riguarda la corsa alla Champions League. Di seguito le sue parole

IL MATCH CONTRO L’ATALANTA «C’è una forte concorrenza nel campionato italiano. Le squadre hanno un sacco di qualità e quando giocano in casa cercano sempre di vincere. Di sicuro avremo un avversario molto concentrato domenica. Loro, come la nostra squadra, hanno bisogno dei tre punti per scalare la classifica. Come abbiamo fatto dal primo turno, lotteremo per la vittoria. Solo così potremo riconquistare la testa della classifica. Dobbiamo fare la nostra parte».

SCUDETTO E CHAMPIONS«Stiamo entrando nella ventesima partita, abbiamo un campionato lungo avanti, ma possiamo già vedere che si giocherà fino alla fine. Non ho alcun dubbio. Ma noi abbiamo qualità nella nostra squadra e il nostro staff tecnico è il migliore. Vogliamo lo scudetto e in tal modo far qualificare l’Internazionale alla prossima Champions League».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE