Primo Piano

Telepass Plus ti porta allo stadio per l’Inter! Offerta per le partite

Telepass è l’Official Mobility Platform Partner dell’Inter e, per l’occasione, ha istituito un’offerta per le prossime partite. La promozione è valida per le cinque restanti gare casalinghe di Serie A e la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.

TELEPASS x INTER – Come già avvenuto contro Lecce e Juventus, Telepass scende in campo al fianco dell’Inter con un’offerta dedicata ai tifosi nerazzurri. Per le restanti partite di Serie A e Coppa Italia, l’Official Mobility Platform Partner del Club ha creato un’offerta che permette di ottenere il 20% di cashback su strisce blu, mezzi pubblici e mobilità condivisa nei giorni delle partite in casa dell’Inter. La promozione è valida – per un totale di altri sei eventi dopo i due iniziali – fino al 28 maggio, giorno in cui la squadra di Simone Inzaghi giocherà la sua ultima gara interna allo Stadio “Giuseppe Meazza” contro l’Atalanta.

OFFERTA IMPERDIBILE – Se ancora non sei cliente Telepass Plus, è arrivato il momento giusto per registrarti e scaricare l’app! Solo così potrai attivare subito l’offerta inserendo, nel menù apposito, il codice promo dedicato. Tanti i vantaggi dell’offerta, sia per i residenti in Lombardia che seguono l’Inter da vicino sia per quelli che arrivano a San Siro da tutta Italia. Tra questi, il pedaggio e le soste, quindi non solo il pagamento dell’autostrada (offerta base), ma anche dei parcheggi convenzionati e delle strisce blu, oltre alla specifica Area C di Milano. I vantaggi riguardano anche il veicolo grazie ai servizi legati a carburante, ricarica elettrica, lavaggio auto e molto altro! Telepass Plus pensa anche alla mobilità attraverso i servizi riguardanti, tra gli altri, i mezzi pubblici, i taxi e la mobilità condivisa. Tante le tipologie di cashback offerte da Telepass Plus, tutte da scoprire. Per maggiori informazioni, clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.