CalciomercatoPrimo Piano

Taremi arriva in sede in compagnia: cosa prevede il primo giorno con l’Inter!

Mehdi Taremi si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Pochi minuti fa l’attaccante è arrivato nella sede nerazzurra: ecco il motivo della sua presenza.

ARRIVO – Ieri mattina Mehdi Taremi è atterrato a Milano, dove presto inizierà la sua nuova avventura con l’Inter. L’arrivo dell’attaccante iraniano è ormai preannunciato da tempo, proprio come quello di Piotr Zielinski. Entrambi i giocatori, infatti, sono stati acquistati a parametro zero dalla dirigenza nerazzurra già da svariati mesi. Ma se il centrocampista polacco è stato ufficializzato pochi giorni fa dall’Inter, per Taremi manca ancora qualcosa prima del fatidico giorno. La giornata di oggi, però, può già segnare una prima svolta verso l’insediamento definitivo nell’ambiente nerazzurro.

Taremi sempre più Inter: il programma nella sede nerazzurra

PRESENZA – Dopo l’arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa, Taremi fa il suo ingresso anche nella sede dell’Inter. Pochi minuti fa, infatti, l’attaccante iraniano è arrivato nel quartier generale nerazzurro di Viale della Liberazione. Il calciatore, arrivato con una macchina dell’Inter dai vetri oscurati, non è da solo: insieme a lui c’è anche l’agente Federico Pastorello, che ha seguito come intermediario l’affare. La presenza in sede di Taremi, però, non indica che l’attaccante metterà quest’oggi la sua firma sul contratto con l’Inter. Si limiterà, infatti, solo a registrare i contenuti multimediali che verranno resi pubblici dopo l’ufficialità. Questo perché Taremi deve ancora sottoporsi all’ultima parte di visite mediche, in programma nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.