CalciomercatoPrimo Piano

Taremi è pronto per il raduno dell’Inter, ma prima due step! − CdS

Taremi è sbarcato ieri pomeriggio a Milano Malpensa, muovendo i suoi primi passi da giocatore ufficiosamente dell’Inter. Per l’ufficialità definitiva mancano due step e poi è pronto per il primo raduno di Simone Inzaghi.

SCALPITATaremi ieri ha anticipato il suo arrivo per Milano, inizialmente previsto per la sera intorno alle 21. Invece, l’iraniano ha deciso di atterrare sul capoluogo lombardo con qualche ora di anticipo, sbarcando a Malpensa per le 14. Segno di come non vede l’ora di iniziare con la nuova maglia dell’Inter. Simone Inzaghi lo avrà al primo raduno precampionato e sarà l’unico attaccante che avrà a disposizione, in quanto sia Lautaro Martinez che Marcus Thuram e Marko Arnautovic si uniranno al gruppo solo a ritiro inoltrato. Peraltro, il Toro ha raggiunto la finale di Copa America; mentre i due francesi sono stati eliminati ieri sera in semifinale di Euro 2024 dalla Spagna. Ritornando a Taremi, adesso due step prima di ritrovarsi sabato ad Appiano Gentile.

Taremi, due passi prima di ritrovarsi al ritiro dell’Inter

IN PROGRAMMA – I prossimi due step di Taremi saranno le visite mediche e la firma sul contratto. L’iraniano, una parte delle visite le aveva già svolte qualche mese fa, manca la restante parte. Poi ci sarà la firma. Il tutto dovrebbe essere completato nella giornata di venerdì, alla vigilia dell’inizio del ritiro estivo dei nerazzurri e nel giorno in cui parleranno Inzaghi e il presidente Beppe Marotta davanti ai cronisti per presentare la nuova stagione dell’Inter 2024-25.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.