IntervistePrimo Piano

Taremi: «Inter, festeggiamo insieme! Un orgoglio avere subito un record»

Taremi dalle 9 di stamattina è anche ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante iraniano, già presente al raduno ad Appiano Gentile, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club.

L’ARRIVOMehdi Taremi dà le sue sensazioni dopo la firma: «Sono molto contento di essere qui oggi con voi, per me è l’avversarsi di un sogno. Sono molto felice di questo, devo proprio dire che è il miglior momento della mia carriera. Io il primo giocatore iraniano nella storia dell’Inter? Sì, lo sapevo e ne sono orgoglioso. Ho fatto del mio meglio per essere qui e credo di avercela fatta. La Serie A è uno dei migliori campionati al mondo, io darò tutto me stesso per rendere il mio percorso all’Inter di spessore».

Taremi carico per la sua nuova esperienza con l’Inter

GLI OBIETTIVI – Taremi parla di cosa vuole fare: «Da attaccante devo fare gol, assist e vincere le partite, che è la cosa più importante per la squadra. Arrivo all’Inter, un grande club: qui bisogna vincere tutte le partite possibili, è l’obiettivo. Dobbiamo dare del nostro meglio, perché è un obiettivo che si raggiunge con il lavoro di tutti, dallo staff ai giocatori sino al resto del club, passo dopo passo verso la meta finale. Mio padre è una leggenda del calcio nella mia città natale. Io ho iniziato a giocare a calcio da bambino, quando avevo sei anni. Lui mi ha sempre sostenuto e mi ha fatto diventare quello che sono oggi, seguendomi negli allenamenti. È stato un percorso bello per me».

IL SALUTO – Taremi fa sapere qual era il suo soprannome nella precedente esperienza: «Quando ero al Porto mi chiamavano “Prince of Persia”, ora vediamo. Un messaggio per i tifosi dell’Inter? Certo: sono qui per dare il mio contributo, mi piacerebbe festeggiare con loro tante vittorie in tutte le competizioni che giocheremo. Prometto che farò del mio meglio per loro e che potremo esultare assieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.