Tare: “Coronavirus? Nostri casi simili a quello Hakimi. Senza uniformità…”

Articolo di
4 Novembre 2020, 18:32
Achraf Hakimi Inter-Milan Achraf Hakimi Inter-Milan
Condividi questo articolo

Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio, ha parlato a “Sky Sport” nel prepartita della sfida contro lo Zenit San Pietroburgo. Il dirigente biancoceleste è tornato a parlare dell’indisponibilità di Immobile, Leiva e Strakosha a causa dei requisiti richiesti dall’UEFA sui risultati dei tamponi al Coronavirus, citando anche il caso Hakimi.

SENZA UNIFORMITÀ – Giocatori a disposizione in campionato, ma non in Champions League. Questione di protocolli, differenti tra UEFA e Serie A. È il caso di ImmobileLucas Leiva Strakosha, che non potranno giocare questa sera contro lo Zenit San Pietroburgo. Igli Tare, Direttore Sportivo dei biancocelesti, ne ha parlato, collegandosi anche al caso Hakimi per la sfida tra Inter Borussia Mönchengladbach: «Le assenze di Immobile, Leiva e Strakosha per i risultati ai tamponi? Penso al caso Hakimi che è stato un caso simile ai nostri. Risultare due giorni prima positivo e due giorni dopo negativo, allora c’è qualcosa che non quadra. Non spetta a noi però discuterne, noi siamo a disposizione per parlarne. Serve uniformità tra le richieste dei campionati e della UEFA. Altrimenti saremo qui ogni settimana a discutere di queste situazioni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.