Primo Piano

SuperLega, richiesta oggi assemblea di Lega Serie A straordinaria!

SuperLega, è caos nel mondo del calcio. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, La Lega Serie A avrebbe richiesto un’assemblea straordinaria già nella giornata di oggi. 

ASSEMBLEA STRAORDINARIA – Dopo la notizia della nascita della SuperLega, secondo quanto annunciato oggi anche dall’Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali (QUI il suo intervento), la Lega Serie A ha richiesto un’assemblea straordinaria che inizierà oggi alle 17:30. Ai club partecipanti probabilmente verrà chiesta chiarezza in merito al nuovo organo. Tra i temi all’ordine del giorno, probabilmente anche la richiesta del Consiglio Di Lega – avvenuto ieri -, in merito all’esclusione dal campionato dei tre club (Inter, Milan e Juventus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh