Primo Piano

Superlega, l’Inter conferma la presenza fra i club fondatori

L’Inter conferma la sua presenza nella Superlega. Dopo il comunicato ufficiale (vedi articolo) i nerazzurri ribadiscono di essere fra i club fondatori. Si attendono altre reazioni, vista l’importanza della notizia e i suoi sviluppi.

PRESENZA IN SUPERLEGA – Questo l’annuncio dell’Inter, appena pubblicato attraverso il proprio sito ufficiale. “FC Internazionale Milano si è unita alla fondazione – congiuntamente a 11 prestigiosi club europei di calcio – di una nuova competizione calcistica infrasettimanale, la Super League, governata dai Club Fondatori”. Il comunicato segue poi con quello congiunto, già pubblicato in precedenza. Si attendono, in giornata, altri aggiornamenti su questa notizia che sconvolge il mondo del calcio.

La Superlega è realtà, Inter fra i club fondatori! Il regolamento

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh