Primo Piano

Supercoppa Italiana, sarà Inter-Juventus! Incertezza su quando e dove

La Supercoppa Italiana sarà una sfida tra Inter e Juventus. I nerazzurri, Campioni d’Italia da domenica 2 maggio, affronteranno i bianconeri che hanno appena vinto la Coppa Italia (vedi articolo). Ancora da capire in quale stadio e soprattutto quando.

TROFEO IN PALIO – L’Inter affronterà la Juventus nella Supercoppa Italiana, che diventa così la prima partita certa della stagione 2021-2022. Dopo dieci anni i nerazzurri tornano a giocare il torneo che mette di fronte la vincente della Serie A con quella della coppa nazionale, e lo fanno da trionfatori del campionato. A oggi non si sa ancora se la partita, in gara secca, sarà disputata prima che prenda il via la stagione (metà agosto) oppure in corso (quest’anno si è disputata a gennaio). Di certo, visto che stasera c’erano 4.300 spettatori a Reggio Emilia, è prevista una minima riapertura ai tifosi. In aggiunta, la Lega Serie A dovrà decidere se giocarla al Meazza (“in casa” è chi si aggiudica lo scudetto) o in campo neutro, in Italia oppure all’estero. L’Inter ha conquistato cinque volte la Supercoppa Italiana nella sua storia, l’ultima nel 2010 battendo 3-1 la Roma. La Juventus è invece detentrice del torneo e se l’è aggiudicato più volte di tutti, nove.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh