Primo Piano

Supercoppa Italiana Inter-Juventus a Milano, in Lega Serie A tutti d’accordo

Da qualche ora è ufficiale che la Supercoppa Italiana, Inter-Juventus, si terrà al Meazza (vedi articolo). La Lega Serie A, nel rendere nota la decisione, fornisce anche un elemento in più: tutto il Consiglio di Lega ha dato l’OK a giocare a Milano anziché in Arabia Saudita.

LA SCELTA – “Il Consiglio della Lega Serie A, riunitosi questa mattina in videoconferenza, ha deliberato all’unanimità che la Supercoppa Italiana 2021 si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il trofeo, giunto alla 34ª edizione, si giocherà in Italia per la 23ª volta, a fronte delle 11 Coppe assegnate all’estero. Lo stadio milanese detiene il record di Finali disputate e si appresta ad ospitare la Supercoppa per la 12ª volta nella storia della competizione.

La partita, in programma mercoledì 12 gennaio 2022, vedrà affrontarsi l’Inter, vincitore della Serie A TIM 2020/2021, e la Juventus, che si è aggiudicata la TIMVISION CUP della scorsa stagione”.

Fonte: legaseriea.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button