Primo Piano

Supercoppa Italiana Inter-Juventus, la data dall’Arabia Saudita. Ma manca l’OK

Dall’Arabia Saudita arriva la data della Supercoppa Italiana Inter-Juventus. La partita, però, non è ancora certa di essere disputata nel giorno segnalato.

IL CALENDARIO – Quando si giocherà la Supercoppa Italiana fra Inter e Juventus? Il rebus resta ancora, nonostante dall’Arabia Saudita arrivino voci più o meno certe. Il Saudi Tourism Authority, ossia l’Autorità al Turismo, segnala in un calendario degli eventi invernali la partita per mercoledì 22 dicembre. Sarebbe l’ultima del 2021 per entrambe le squadre, ma c’è incertezza in tal senso. In quei giorni si gioca la diciannovesima giornata di Serie A, che conclude in turno infrasettimanale il girone d’andata. Juventus-Cagliari è in programma martedì 21 dicembre alle 20.45, Inter-Torino proprio il 22 alle 18.30. È chiaro che la conferma della Supercoppa Italiana il 22 dicembre sposterbbe entrambe le gare a data da destinarsi, nel 2022. La Lega Serie A, ieri impegnata in Assemblea (vedi articolo), al momento non ha confermato e nemmeno i club hanno dato indicazioni. Presumibile, quindi, che l’annuncio dall’Arabia Saudita sia ancora con giorno provvisorio in attesa di conferma. Non è escluso che la Supercoppa Italiana si giochi il 22 dicembre, ma per l’ufficialità di Inter-Juventus bisogna ancora aspettare: l’OK al momento non c’è ancora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.