Primo Piano

Supercoppa italiana, ecco le nuove date per i biglietti

La Supercoppa italiana sarà il primo trofeo che verrà messo in palio nella stagione. Inter e Juventus il 12 gennaio sono pronti a contendersi il premio. Intanto, la Lega Serie A, deve fare i conti con le nuove restrizioni e il Covid-19. Ecco un nuovo comunicato con le nuove date per la vendita dei biglietti.

FASE INTER – Come detto, l’Inter si giocherà il 12 gennaio la Supercoppa italiana con la Juventus a San Siro. I tagliandi dovrebbero essere divisi metà e metà (circa) con i nerazzurri e i bianconeri pronti ad occupare il 50% dello stadio. Ovviamente le nuove restrizioni e le nuove normative hanno bloccato la vendita dei biglietti per questa super sfida e solo poco fa sono arrivate le nuove disposizioni da parte della Lega Serie A. Ecco la “Fase Inter” ovvero la vendita per i nerazzurri.

Dalle ore 17 del 4 gennaio 2022, vendita riservata a:

  • Gli abbonati alla Serie A 19-20 di Inter, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti gli intestatari risultati abbonati alla Serie A 19-20. Sarà necessario inserire il numero della tessera SiamoNoi e la data di nascita per concludere l’acquisto.
  • I soci Inter Club in possesso di tessera SiamoNoi sottoscritta entro lunedì 27 dicembre compreso. Anche in questa fase sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti purché tutti gli utilizzatori siano soci Inter Club regolarmente iscritti alla stagione 21-22 e in possesso di tessera SiamoNoi sottoscritta entro la medesima data sopra.

Dalle ore 10 alle ore 24 del 6 gennaio 2022, si aggiungeranno alla vendita riservata anche:

  • Tutti i sostenitori dell’Inter in possesso della tessera SiamoNoi che potranno acquistare fino a 4 biglietti per sé e per altri tre accompagnatori non necessariamente muniti di fidelity card. In questa fase sarà possibile acquistare per altri tre amici anche per gli abbonati alla stagione 19-20 e i soci Inter Club muniti di tessera SiamoNoi.

Per Inter e Juventus, alle ore 12 del 7 gennaio 2022 scatta la vendita (eventuale) libera dei biglietti in caso di tagliandi rimasti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.