Primo Piano

Suning ha scelto il partner per l’Inter: in arrivo 250 milioni e Zhang – SM

Suning sembra aver scelto il suo partner finanziario per risolvere i problemi più imminenti e posticipare l’eventuale cessione delle quote societarie. Come riportato da Claudio Raimondi – giornalista di ‘Sport Mediaset’ -, il futuro dell’Inter degli Zhang si avvia verso Fortress

PARTNER IN AFFARI – Dal punto di vista societario, le strategie nerazzurre nel breve periodo sembrano ormai delineate. Si va verso l’iniezione di 250 milioni di euro da parte del fondo americano Fortress, che è il partner favorito per risolvere il problema della liquidità. Entro due settimane si definirà l’accordo con la proprietà Suning, che vuole mantenere la sua posizione di vertice nell’Inter. Anche per questo tornerà a Milano il Presidente Steven Zhang, che è atteso in prossimità della fumata bianca. Questo permetterà a Suning di mantenere il controllo dell’Inter e poi valutare le offerte degli altri fondi, che potranno entrare come minoranza o rilevare tutto il pacchetto di maggioranza. Ma ciò non succederà prima che la stagione sia terminata. Suning resterà al comando dell’Inter almeno fino a fine maggio, perché lo scudetto può far aumentare il valore del brand prima di un’eventuale cessione più redditizia. Ma l’arrivo dei milioni firmati Fortress per l’Inter è fondamentale per portare a termine questa stagione, rispettando tutte le scadenze previste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.