Primo Piano

Suning.com, comunicato il nome del nuovo presidente. Zhang nel CdA

Suning.com ha comunicato con una nota ufficiale la nuova composizione del CdA. Come riportato da “Calcio e Finanza”, il nuovo presidente è Huang Mingduan. Tra i nomi figura anche Steven Zhang, figlio di Jindong Zhang e presidente dell’Inter

NUOVO NUMERO UNOSuning.com, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la composizione del nuovo CdA. Il nuovo presidente è Huang Mingduan, uomo di Alibaba. Di seguito quanto si legge nel comunicato: «Suning Tesco ha annunciato che sarà eletto il nuovo consiglio di amministrazione della società. Il consiglio di amministrazione ha eletto Huang Mingduan presidente del settimo consiglio di amministrazione; Liu Peng è stata nominata dall’azionista Taobao (China) Software Co., Ltd. e approvata dal consiglio di amministrazione come candidato a consigliere non indipendente; Ren Jun è stato nominato presidente della società e l’articolo 7 dello statuto è stato modificato».

ALTRI NOMI – Tra i nomi del nuovo CdA, figura anche quello di Steven Zhang, presidente dell’Inter: «Il presidente è il legale rappresentante della società. Xian HandiCao Qun e Zhang Kangyang (Steven Zhang, ndr) nel cda come amministratori non indipendenti. Inoltre, Huang Mingduan sarà il nuovo presidente di Suning.com e il signor Meng Xiangsheng ha chiesto le dimissioni dalla carica di vicepresidente senior della società a causa degli accordi di lavoro della società e non sarà più membro del comitato esecutivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.