Primo Piano

Suning chiude il prestito e programma la stagione: abbassare gli ingaggi – CDS

Come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma Andrea Ramazzotti, l’Inter non cederà i suoi giocatori migliori soprattutto a basso costo, ma è anche vero che Suning una volta programmata la nuova stagione, prenderà in considerazione la possibilità di poter sacrificare un big, abbassando il monte ingaggi.

FINANZE – Se da un lato il tema Hakimi-Bayern Monaco non preoccupa la società (vedi articolo), dall’altra – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” -, Suning al momento è concentrato sulla chiusura del finanziamento di 250-270 milioni con la holding lussemburghese e avrà tempo 2-3 anni per restituirli insieme agli interessi. Non appena sarà chiuso il prestito, la dirigenza di riunirà per stabilire i piani dei prossimi anni e per sistemare il bilancio non basterà più vendere giovani della primavera per fare plusvalenza. Per questo motivo resta viva la possibilità di poter vendere un big per fare cassa e soprattutto abbassare anche il monte stipendi. Il primo nome sulla lista, al momento, è quello di Christian Eriksen.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh