Primo Piano

Suning, annunciata nuova partnership: “Un altro passo per espansione”

La società Suning, proprietaria anche dell’Inter, ha annunciato oggi una nuova partnership, con Italian Trade Agency. Uno dei primi passi – come si legge dal comunicato della società – per ampliare le ambizioni globali di quest’ultima.

ESPANSIONE – Continua a espandersi la società Suning, come dichiarato nell’annuncio della partnership con Italian Trade Agency. Ecco quanto si legge sul profilo Twitter ufficiale del gruppo proprietario anche dell’Inter: “Una nuova partnership per portare più di 150 brand in Cina e introdurre con successo lo stile di vita italiano anche ai consumatori cinesi. Il padiglione italiano è solo uno dei primi passi intrapresi da Suning per ampliare le proprie ambizioni globali”.

https://twitter.com/suning_int/status/1270770637053636609

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.