Primo Piano

Steven Zhang: “Supporteremo sempre Icardi, Inter famiglia. Juventus…”

Steven Zhang è stato intervistato da Thomas Villa per “Zona 11 PM” su Rai Sport +. Il presidente dell’Inter ha parlato, a margine dell’Assemblea degli Azionisti che ha confermato l’inserimento nel Consiglio d’Amministrazione di due membri del fondo LionRock Capital (nuovo socio di minoranza), della situazione legata a Mauro Icardi ribadendo l’impossibilità di cederlo alla Juventus e la voglia di preservarne il valore, recuperandolo dopo la revoca della fascia da capitano e la sua autoesclusione di cinque giorni fa.

IN RIPRESA – Continuano le parole concilianti dopo la rottura di mercoledì sera, anche il presidente Steven Zhang conferma come presto l’ex capitano potrà rientrare in gruppo: «Mauro Icardi è un giocatore molto importante per noi, è anche una persona molto professionale. Noi crediamo in lui e vogliamo che cresca con noi, del resto anche l’Inter sta crescendo come gruppo, come società e come squadra, e la partnership con LionRock Capital lo dimostra. Tornando a Icardi lui è molto importante per noi e lo supporteremo sempre, perché fa parte della nostra famiglia: quando un giocatore arriva all’Inter entra a far parte di una famiglia e diventa responsabilità del gruppo garantirne la crescita, sostenendolo in tutto e per tutto nella maniera giusta. Cederlo alla Juventus? No, mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh